Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

venerdì 28 novembre 2014

[Demo] The Twin Swords - Other Side


Ben ritrovati!

Dopo una proverbiale assenza che vi assicuriamo non è stata causata da un'apocalisse zombie, rieccoci con le ultime novità e nello specifico per segnalarvi che la demo del prequel 'Other Side' è pronta!





Ora, il motivo per cui lanciamo la demo, è ignoto pure a noi visto che il titolo, definitivo, dovrebbe venire alla luce nel mese di dicembre (non i primi del mese ma, presumibilmente, dalla seconda settimana in poi).

Per poterla scaricare, comunque, vi basta cliccare sul collegamento che vi lasciamo qui sotto (via Mediafire - 51,64MB) :




Tuttavia, per poter avviare il gioco è necessario che possediate, installate sul vostro computer, le RTP di Ace. Nel caso in cui voi non foste in possesso delle suddette, richiamiamo qui il collegamento dal quale le potrete in seguito installare:




Al termine del download, troverete il titolo all'interno di una cartella zippata. Estraete i file dalla suddetta in una del vostro computer, a vostro piacimento.
Per far partire il gioco non dovrete fare altro che un doppio click sull'icona 'Game' a forma di testa di drago.
Ci raccomandiamo, inoltre, di non manomettere o cancellare il contenuto delle altre cartelle o documenti, poiché potrebbe compromettere il corretto funzionamento del player di gioco.



Grazie al salvataggio integrato nel menù, questa volta, potrete salvare la partita quando vorrete (eccetto che in battaglia).

Nella speranza che il tutto funzioni correttamente, vi auguriamo buon divertimento ed inoltre restiamo a disposizione per eventuali problematiche, vi basterà lasciare un commento qui sotto. 

A presto ^_^



Nessun commento:

Posta un commento