Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

sabato 19 luglio 2014

Artworks & Mappe



Ben ritrovati dopo un silenzio più o meno lungo.
Nonostante il caldo estivo e la dilagante stanchezza che ci coglie, più o meno tutti, ci siamo premurati, comunque, di aggiornare il blog con le relative ultime novità sia in merito alle Lame Gemelle che in merito al Blog dello Staff di Allgame.


In primo luogo presentiamo gli ultimi aggiornamenti del gioco, il cui numero di mappe ammonta a 130 al momento. Abbiamo inserito una traversata via nave - necessaria ai fini della trama - con la conseguente esplorazione delle isole circostanti. Inoltre abbiamo allungato la trama con altre succulente location per livellare i personaggi e prepararli al meglio per la fase di end-game. Ci siamo premurati di realizzare un piccolo restyling dei tilsets e di alcuni eventi di gioco che vedranno la loro effettiva editazione al rilascio definitivo del titolo.
Eventuali modifiche o inserimenti di altro materiale verranno ivi segnalati così come malfunzionamenti o consigli da parte dell'utenza.




Per quello che concerne il Blog della redazione si conclude oggi il tutorial grafico per realizzare il personaggio di Aerith. Potete visualizzare l'articolo al seguente indirizzo e tutti quelli che sono entrati a far parte della rubrica semplicemente cliccando sull'etichetta che li caratterizza.

Per il momento è tutto! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento