Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

Project Hellinside

Questa pagina ospita i membri del Project Hellinside, un piccolo staff che gira intorno al mondo creato da Rayna Ryukuro e legato alla makerazione Indie.

Project Hellinside non raccoglie solo il titolo 'The Twin Swords' ma anche tutti i progetti si spera successivi a questo, nonché agli artworks e alle storie che si intrecciano con gli stessi.

Breve Storia 

Hellinside nasce come un racconto redatto da Rayna Ryukuro nel lontano 2011 ed incompiuto. La storia è incentrata sui demoni e sull'esistenza delle Lame Gemelle, armi di distruzione di massa sotto forma di spade. I personaggi sono diversi e viaggiano su varie linee temporali in un intreccio che, in effettivo, non ha mai avuto seguito.


Le stelle cantano una canzone antica, chiunque riesca a

coglierne le parole può leggere, all'interno di essa, un

racconto.

Si narra di un cancello oltre il quale si snoda un sentiero di

bianche pietre, tutte identiche l'una all'altra, fiancheggiato

da alti cipressi dalle nere foglie.

Si narra della strada di pietre bianche e dei prati che la
circondano, del cielo crepuscolare che avvolge il paesaggio,
senza che mai sorga il sole o spunti la luna. Nessuna stella
si accende sull'orizzonte infuocato.
La strada si estende per molte miglia, chiunque la percorre
crede che essa non possa mai finire, ma quando,
finalmente, termina, anche la vita dell'uomo raggiunge il
suo epilogo e nessuno è mai riuscito a scoprire cosa ci sia
oltre.
La via di pietre bianche è anche un lungo ponte, un
sentiero, di cipressi e di ciottoli, dove alcune anime passano
per trasformarsi in altre. A volte capita di vedere ombre
calcare quella strada, altre semplicemente persone. Taluni
vengono, altri vanno.


 Hellinside - Prologo 



I membri dello Staff di Hellinside : 


Rayna Ryukuro : Hellinsider #9

Si occupa della gestione della storyline, della creazione dei personaggi e del mapping complessivo, nonché dello script relativo agli eventi. Nasce come grafica ma si è appassionata al mondo Indie dopo un riluttante e tutt'altro che facile approccio iniziale.
Cura alcune rubriche sul Blog della Redazione di Allgame (qui) è membro del Forum e dello Staff di suddetto sito.(link)
In autonomia collabora per il montaggio grafico e per il restyling di pagine web.



Frase celebre : Set free the darkness inside!




Damosh : Hellinsider #2


Compagno di (s)venture della sopracitata, si occupa con pazienza della sua sanità mentale. E' addetto al settaggio dei mostri, al controllo dei parametri e dei progressi di gioco, nonché Beta Tester. Occasionalmente suggerisce illuminanti modifiche per la trama conferendo alla stessa un certo spessore.
A differenza della sopracitata ha orari e ritmi vitali nella norma, ma non per questo si lascia scoraggiare. Sebbene sia un totale profano dell'arte digitale (e non) ha un occhio critico da tenere in considerazione (quasi sempre).





Claudia : Hellinsider #5


Amministratrice del sito Allgamestaff  (link) si occupa instancabilmente della gestione dello stesso, aiutata dallo zelante Marco con la redazione di guide strategiche per Final Fantasy e Tomb Raider. Collabora celermente con la sempre sopracitata (eh sì, sono egocentrica) accogliendo con gentilezza le sue prolisse e-mail e le sue idee, alle volte piuttosto strampalate. Nonostante questo è un'amica ed un insostituibile supporter che ha Beta Testato, in anteprima assoluta, quello che doveva essere il gioco, esponendo importanti suggerimenti e consigli in itinere.


Marco (in arte Mark) : Hellinsider #7


Amministratore, con Claudia, del sito Allgamestaff a sua volta si affianca a lei nella redazione di articoli, curando meticolosamente ogni aspetto di questo splendido progetto e non mancando di aggiornarlo costantemente. A sua volta è stato Beta Tester della prima versione delle 'Lame Gemelle' supportando la sviluppatrice nei momenti di sconforto più completi e cercando di arginare (lo abbiamo dedotto dalle conversazioni in chat) la sua insana voglia di distruzione delle proprie opere.





NicoK-94 : Hellinsider #3

Membro attivo del Forum di Allgame ed inguaribile giffettaro (per chi non lo sapesse ama postare gif ovunque) gestisce la pagina (link) di FB ed è appassionato di videogiochi nonchè di musica - come si evince dalla pagina che cura- . Si propone, in questa sede come beta tester e correttore dei dialoghi nonchè come supervisore della trama nella sua mastodontica interezza. Potete inoltre visualizzare il suo profilo di DeviantArt ed alcune delle sue opere a questo indirizzo!






Siamo in cerca di collaboratori!

Volete proporvi come Beta Tester, come aiuto grafico oppure vorreste semplicemente dare la vostra opinione sui lavori svolti? Siete bravi a scrivere oppure a disegnare? Avete una bella storia in mente?

Proponetevi tramite commento oppure alla nostra pagina di FB con un messaggio privato! Non mancherete di essere contattati e valutati!



Nota : ogni progetto su questo blog è amatoriale, quindi non viene previsto compenso. Si richiede una presenza quantomeno costante per il proprio operato nonché una discreta capacità di lavorare in gruppo e di raffrontarsi con il suddetto. I posti disponibili sono ancora quattro.




Nessun commento:

Posta un commento