Ben ritrovati!
Con questo aggiornamento vi lasciamo qualche anteprima del titolo che stiamo sviluppando parallelamente alle Lame Gemelle con una serie di innovazioni grafiche - e di sistema - della quale vi abbiamo già fornito un'anticipazione nei precedenti post.
[schermate di gioco]
Ecco a voi alcune immagini tratte dal Beta Test odierno. Sebbene le location di gioco, all'interno della Demo, non saranno moltissime, ci tenevamo a curarle nei minimi dettagli, aderendo comunque allo stile dell'Engine e proponendo, pertanto, un aspetto che ricorda molto quello di TTS.
[schermate di battaglia 1]
Come anticipato, in questo titolo, anche il sistema di battaglia prevede una rivisitazione : l'introduzione della barra ATB, la presenza dei personaggi sul campo come sprites e anche la possibilità, durante il combattimento, di scambiare i membri del party per configurare al meglio la strategia. Oltre a questo verrà implementata la possibilità di cambiare il proprio equipaggiamento durante lo scontro indossando, se presenti, armi e protezioni adatte ad affrontare al meglio ogni situazione.
[schermate di battaglia 2]
Completamente rivisitata è anche la grafica dei mostri, che meglio si adeguano - almeno secondo il nostro personale parere - alle esigenze di gioco. Oltre a questo gli sprites degli eroi non si troveranno sempre di fronte al nemico ma anche alla sua destra o sinistra, a seconda dell'occasione.
Molte delle diciture che vedete non sono ancora state tradotte dallo script. Non mancheremo comunque di operare in questa direzione prima del rilascio della demo :)
Per il momento è tutto!
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