Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

lunedì 4 agosto 2014

Join Us on Facebook!


Lasciate per un attimo perdere il titolo altisonante di questo post di oggi.

Anzitutto, mi scuso per la prolungata assenza (causa programmazione ed impegni vari ed eventuali).
Ad oggi modo l'aggiornamento di oggi include una serie di succulente novità che vado a presentarvi.

In primo luogo è stata creata una pagina Facebook che ospiterà il gioco e la community legata al medesimo. Nello specifico vi lascio il link qui. ma potrete comunque accedervi grazie alla maxi icona in rosso posizionata sotto i banner.


In secondo luogo informo l'utenza che il release del gioco è stato spostato, per motivi di tempo, al 6 settembre del corrente anno. Saranno fruibili all'utenza i primi 3 capitoli (di sette) dello stesso. Il gioco potrà essere gratuitamente scaricato tramite uno zip da mediafire, con o senza RTP e parziale ( 2 file da accorpare ) o totale.

Proseguendo sono stati inseriti, a livello di System, alcuni accorgimenti tramite uno script Yanfly che consente di lavorare con i colori della finestra, di abilitare la corsa, i testi istantanei, di eliminare le animazioni per velocizzare la battaglia e di controllare musica ed effetti sonori.

Opzioni raggiungibili tramite il menù principale
E' in fase di beta tutto il titolo ed è stato creato un piccolo video iniziale, per immagini, di presentazione prima di entrare nel vivo dell'azione, vi lascio volentieri qui un'immagine. Non si tratta di nulla di eccelso ovviamente, diciamo che è un test, ma spero comunque che vi piaccia^^

Cliccate all'interno dell'immagine per vederla meglio.


Abbiamo scelto una musica particolare che si discosta da quella decisa in precedenza, il tutto per creare uno stacco abbastanza marcato con il contesto.
Sono in lavorazione i nemici, il bottino ed il settaggio eroi.

Vi rimando ai prossimi giorni per ogni eventuale aggiornamento.



A presto^^

Nessun commento:

Posta un commento