Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

venerdì 22 agosto 2014

Enemies! Enemies everywhere!

Benritrovati.

Oramai la data di release è prossima!
E per allietarvi e per stemperare un pochino l'attesa vi invito a cominciare, se lo desiderate, il primo download delle RTP di Vx Ace.

A che cosa servono le RTP?
Si tratta di Library che contengono materiali quale tile/effetti sonori/animazioni/charchips e facesets che il programma mette a disposizione di default e che sono utilissime per la corretta lettura del gioco.
Le RTP vi serviranno non soltanto per questo titolo ma anche per i successivi. Il loro peso complessivo non è dei più leggeri, ma vi assicuro, è un download gratis che vale la pena di effettuare.


(verrete reindirizzati alla pagina ufficiale per il download. Cliccate in fondo alla pagina sul pulsante 'Agree and Download The Rpg Maker Vx Ace RTP)

Cosa devo fare dopo aver scaricato le RTP?
E' relativamente semplice. Anzitutto vi servirà un programma per estrarre i file zippati. Fatto questo non dovrete fare altro che installare, tramite procedura guidata, le RTP all'interno del vostro computer (applicazione setup.exe), aspettare qualche tempo affinchè tutto venga copiato e quindi, per il momento, attendere il release del gioco ^^.

Dopo questa breve digressione passiamo quindi alle ultime novità in merito al titolo. Ecco qualche novità.



Mappa complessive disponibili in questi 3 capitoli (prologo + tre capitoli) : 79
Modalità attivabili : due per due personaggi del vostro party
Tornei e Missioni di Caccia già disponibili!
Un bestiario ben nutrito e pronto per combattere contro i vostri eroi.
Possibilità di rivendere il vostro bottino o di impiegarlo in battaglia a vostra discrezione.


Vi lasciamo volentieri qualche immagine dal gioco ma potrete trovare molto di più sulla nostra pagina di Facebook che viene quasi quotidianamente aggiornata ^^.

Uno dei boss del gioco sappiate che è un demone e che vi darà del filo da torcere con i suoi 9999 PV e con i suoi attacchi ad area tutt'altro che simpatici. Il rovescio della medaglia, tuttavia, è presto detto. Uno dei vostri personaggi sarà potenziato a dovere per affrontare questo scontro!

Alcune abilità del demone in breve:
Doppio Attacco (attacca uno dei vostri personaggi due volte)
Fiamma (causa danni ad area di elemento fuoco)
Oscurità (causa danni ad area di elemento oscuro)
Terremoto (causa danni ad area di elemento terra)




Per la categoria 'tutti a noi possono capitare' ecco un altro fotomontaggio dei mostri presenti all'interno del gioco (altri li potrete trovare su FB).



Questi, nello specifico, li vedrete e li combatterete nelle fasi più avanzate del gioco, con tante nuove funzioni aggiuntive, come 'mostri invisibili' e 'trasformazione del mostro a metà incontro'.


Inoltre la difficoltà della battaglia, in uno specifico livello, sarà determinata da una scelta arbitraria ( o dalla negazione della suddetta ) dell'azionamento di un meccanismo.

Per il momento è tutto!
I nuovi aggiornamenti arriveranno prossimamente!







Nessun commento:

Posta un commento