Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

venerdì 27 giugno 2014

Artworks in lavorazione

Rieccoci di nuovo per il consueto appuntamento con i nostri artworks a tema Final Fantasy. Un pochino in anticipo rispetto ai tempi di pubblicazione del blog di Allgame andiamo ad inserire un nuovo artwork all'interno della nostra galleria. Al medesimo seguirà un breve tutorial video che andrò a linkare nel momento stesso in cui l'articolo avrà visibilità all'interno della sezione del blog della redazione. (per consultare i precedenti fate click qui.)

Questa volta ho ripreso in mano Aerith, intramontabile personaggio della saga di FFVII, avevo già lavorato sulla medesima, ai miei esordi, con risultati a dir poco disastrosi.



Poco male, ho avuto modo, e tempo, di rifarmi con questa nuova versione in falso colore. Una scelta arbitraria che ho preferito alla solita campitura. 
(
Vi ricordiamo che il tutorial sarà disponibile nei prossimi episodi della rubrica dedicata agli Artworks a tema Final Fantasy sul Blog di Allgame)


In tema di aggiornamenti vi invitiamo a visitare la homepage, in lavorazione, del sito di Hillyart, entro breve, corretti gli ultimi aspetti del codice, potrete visionare l'intero restyling del sito, al quale mettiamo un utile riferimento.



Per il momento è tutto ^^
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento